• Docenti

Allestimenti

Allestimenti

Condizioni Generali di Allestimento

 


SPEDIZIONE DEL MATERIALE: Il materiale espositivo deve essere consegnato venerdì 9 e lunedì 12 Dicembre dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso la sede della Manifestazione. Il materiale deve riportare in chiare lettere il nome della Manifestazione e la sede: IV Edizione di OrientaLombardia - ASTERLombardia presso MalpensaFiere Pad.3 via XI settembre, 16, CAP 21052 Busto Arsizio (VA); è necessario inoltre riportare su ciascun collo il mittente con l’indicazione di un recapito telefonico e di un indirizzo di provenienza. Il responsabile incaricato può essere contattato dai corrieri al cell. 393 9099260 per essere informato del giorno e dell'ora di arrivo del materiale. La Direzione non risponde del materiale non consegnato direttamente all’incaricato.


RITIRO DEL MATERIALE
: Il ritiro del materiale espositivo deve avvenire l’ultimo giorno della Manifestazione ossia il 15 Dicembre dalle ore 14,30 alle ore 18,00 e il giorno successivo alla manifestazione ossia il 16 Dicembre dalle ore 9,00 alle 12,00. Sarà cura dell’Espositore consegnare all’incaricato della Segreteria Organizzativa il materiale che deve essere ritirato dai corrieri indicandone il numero preciso dei colli. Tutto il materiale che non viene ritirato entro tali date verrà dismesso.


ALLESTIMENTO STAND
: L’Espositore dovrà allestire il proprio Stand assegnato dalla Direzione, il giorno precedente la Manifestazione ossia il 12 Dicembre dalle ore 17,00 alle ore 20,00 o in via del tutto eccezionale e previa comunicazione, il giorno di inizio della Manifestazione ossia il 13 Dicembre alle ore 7,30. 



DISALLESTIMENTO STAND: L’Espositore dovrà disallestire il proprio stand l’ultimo giorno della Manifestazione ossia il 15 Dicembre a chiusura della stessa sino alle ore 18,00. Non è consentito smontare interamente o parzialmente lo stand né lasciarlo privo del personale di riferimento prima della fine della Manifestazione.



GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE
: La Manifestazione si svolgerà nei giorni 13, 14, 15 Dicembre.


ORARI MANIFESTAZIONE
: La Manifestazione è aperta al pubblico preregistrato dalle ore 9,00 alle ore 14,00, nei giorni 13, 14, 15 Dicembre, salva diversa disposizione che sarà comunicata con congruo anticipo. Gli Espositori devono recarsi ai loro stand alle ore 8,00 al fine di ultimare le operazioni di allestimento e di consentire l’apertura puntuale al pubblico alle ore 9,00.


Per quanto non riportato sopra si rinvia alle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nei Contratti di Adesione.